BANDO 2017 - scadenza il 30/04/2017

casa_in_affitto-2017
Parma 80 è proprietaria d n° 142 alloggi in locazione permanente. La possibilità di accedere ad uno di questi alloggi può avvenire solo nel momento in cui l’assegnatario rinuncia. La Cooperativa ha 2.000 soci ed ogni anno emette un bando per assegnare gli alloggi in godimento. È pertanto importante l’adesione al bando con la compilazione della scheda sulla quale dichiarare il proprio interesse.

BANDO VALIDO PER L’ANNO 2017
Tutti i Soci interessati all’assegnazione degli alloggi in locazione che si libereranno in corso d’anno, dovranno far pervenire in Cooperativa (a mezzo posta, fax al n. 0521 282630, mail a info@parma80.it, a mano) la loro adesione al bando.
Dopo la scadenza del bando è possibile fare domanda ed essere inseriti in coda alla graduatoria

In base alle adesioni pervenute verrà definita una graduatoria che terrà conto della data di iscrizione a socio. Tale graduatoria avrà validità annuale, verrà affissa nella bacheca degli uffici della Cooperativa. Ai soli soci in graduatoria, che saranno successivamente contattati nel rispetto dell’ordine di iscrizione a libro Soci della Cooperativa, verrà comunicata la disponibilità di alloggi che si andranno a liberare.

adesione_bando GRADUATORIA 2017
La graduatoria per il 2017 è disponibile presso gli uffici della cooperativa.